IAC ROUND 3 – IMOLA

MANCA POCO A SCATENARE L’INFERNO

Si riaccendono i motori in casa Zupeggo per il terzo round del campionato dedicato alle 500 Abarth. Stavolta saremo all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, nel cuore dell’Emilia Romagna, terra di motori e sapori. Il server è aperto, e vista la pioggia battente di questi giorni i nostri piloti troveranno un clima nuvoloso con l’asfalto molto molto scivoloso, cosa di cui dovrà tener conto soprattutto chi entrerà tardi nella sessione di pratica e vorrà sviluppare il setup perchè troverà l’asfalto gommato, cosa che si resetterà alla qualifica. 

Riuscirà quindi GeisBlake a consolidare il suo primato in classifica generale dopo le due vittorie di fila dei round precedenti? Oppure verrà scalzato da Ciarrocchi, che zitto zitto è ad una distanza che permette di raggiungerlo con una buona prestazione. E cosa combinerà l’esordiente Lora che si trova al terzo posto in campionato? Battaglie assicurate con la classifica corta che troviamo per raggiungere il podio. Tanti piloti a pari merito. Lo scorso round è stato il festival delle rotture meccaniche per tanti piloti, speriamo per loro che questa tappa vada meglio e ci auspichiamo di vedere inserirsi nella classifica altri piloti per aumentare ancora lo spettacolo.

Vi aspettiamo domani sera dalle 21:15 con la live dal circuito che vedrà anche qualche novità grafica per il nostro canale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: