IAC – ROUND 5 – MUGELLO

IL GRAN FINALE AL MUGELLO, GEISBLAKE SI LAUREA CAMPIONE

Si conclude in terra toscana il primo campionato stagionale che abbiamo organizzato. Dopo 5 gare estenuanti, sulla durata dei 45 minuti, è GeisBlake a laurearsi campione nell’International Abarth Contest. 
Parla lingue teutoniche il nostro bergamasco Volante, infatti dopo aver vinto le prime due gare, in Austria e Germania, consolida il suo primato con due secondi posti a Imola e negli Stati Uniti e conclude con il terzo posto nel nostro amato circuito del Mugello, pista dove ha sede la nostra organizzazione. 
Sempre a podio quindi, Manzoni, con una costanza che gli altri non sono riusciti a trovare, conquista con 10 punti di vantaggio, il titolo IAC, al termine di cinque settimane ricche di forti emozioni. 
Secondo posto per il fantastico Sorlini, del gruppo Passione Simulazione Vallecamonica, che è stato protagonista di un campionato condizionato da problemi di affidabilità, ma che ha saputo abilmente compensare mettendo in scena prestazioni da GRANDE. 
Chiude il podio Zontini, protagonista di grandissimi duelli con tanti piloti diversi durante il susseguirsi frenetico degli appuntamenti. Sempre veloce e con una costanza che non tutti sanno dimostrare, conquista il trofeo di bronzo in questo primo campionato e si rilancia subito nel secondo. Ci farà godere delle sue performance spettacolari anche nel VIC infatti.
Quarto posto per Ciarrocchi, penalizzato da un’assenza importante, che ha riscattato con prestazioni da spalle larghissime e da veterano del simracing quale è.
Il primo nostro Rookie è @Lora che anche se talvolta un po’ penalizzato da contatti di gara, dimostra grandi doti di guida, farà tesoro di quello che ha potuto osservare e ritornerà per inseguire le primissime posizioni nelle prossime edizioni. 
Seguono Fustinoni, Scuri, Falvo, Alfieri, Pendeggia. Poi altri due Rookie come Baglioni e Mok, che hanno dimostrato tanto sia sulla velocità che sul passo gara. Chiudono la clasifica senza la dovuta gloria matematica (il punteggio non rende affatto giustizia di ciò che hanno mostrato) Cutolo, Lopez e Atzori
Ringraziando tutti i partecipanti, ci diamo appuntamento alla prima tappa del secondo campionato in programma, vi aspettiamo quindi giovedì 17 pronti per iniziare una nuova sfida sempre su 5 tappe, stavolta tutte italiane. 
Campionato che vedrà protagonista l’Alfa GTA, attraverso tutto il nostro stivale, già 15 iscritti sono pronti a darsi battaglia…. TU COSA ASPETTI????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: