VINTAGE ITALIAN CHAMPIONSHIP – ROUND 2 MONZA

IL LEADER NON C’E, GLI INSEGUITORI SI LECCANO I BAFFI

Da Vallelunga ci spariamo questi 600km e ci trasferiamo a Monza. Sul leggendario circuito brianzolo si abbatte una pioggia incessante da stamattina, l’asfalto è scivolosissimo e non aiuta certo a tenere in pista queste Alfa classiche, chi riuscirà a spuntarla questa sera nel secondo round di campionato?

Sicuramente non Capuzzo, che a causa di un’imprevisto dell’ultima ora è costretto a dare forfait sin dalle prove libere e comunica che non prenderà parte alla gara. 

Strada spianata agli inseguitori quindi, a cominciare da Bonomolo che, dopo il ritiro negli ultimissimi metri di Vallelunga a causa di un guasto, arivato dopo 50 e oltre minuti di battaglia serrata con il primo, avrà certamente fame di riscatto e darà del filo da torcere a tutti gli avversari. 

Senza tralasciare Zontini che, dopo il secondo posto delle scorsa gara, sarà sicuramente carico a 1000 prima di scendere in pista. 

Altro inseguitore da tenere d’occhio è Pendeggia, che finito a podio nella sua sesta gara ufficiale quest’anno, farà di tutto per scappare davanti e stare lontano dai guai che ancora una volta l’hanno fatto soffrire sul circuito romano. 

Geisblake è pronto a regalarci una prestazione degna del titolo di campione Abarth, anche se fatica un po’ a digerire l’auto di Arese. 

Sorlini è alla ricerca del riscatto dopo un anomalo quinto posto della scorsa gara. 

Scuri, Polonioli e Serino sono un terzetto da coltello tra i denti che ci accompagna dal sesto all’ottavo posto in classifica, fino al nono occupato da Mariotti che se non fosse stato per un’escursione sull’erba sarebbe sicuramente arrivato molto più avanti nel round precedente.

Chiude i punti Richiusa, che presenta la sua nuova livrea personalizzata disegnata ad hoc per questa vettura.

E sicuramente daranno spettacolo anche i piloti che non sono finiti a punti, a cominciare da Alfieri che la volta scorsa si è dimostrato un coriaceo avversario da battere. e Havokin che se riesce ad arrivare in tempo (LOL) potrà addirittura fare le qualifiche stavolta (LOL2). 

In cerca di riscatto invece Marzano, ritirato al suo ritorno alle competizioni con noi. 

Nel frattempo si sono iscritti 2 nuovi piloti, Lora, anche lui protagonista indiscusso dello IAC e Alessi, dominatore nella 4fun con la sorella maggiore della vettura impiegata in questo campionato.

Stasera tutti in live dalle 21:25, vi aspettiamo con la telecronaca di Jack, Sara, Piro e Trio, qui sotto tutti i link per condividere con noi questo splendido campionato:

https://www.facebook.com/events/2503696926527348/

Gara live dalle 21:25
https://www.youtube.com/user/zupeggo/live

Gruppo Facebook:
https://www.facebook.com/groups/485820475087954/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: