VINTAGE ITALIAN CHAMPIONSHIP – ROUND 5 MUGELLO

LE GRAND FINALE

Siamo giunti alla fine, oggi si corre il round finale del nostro secondo campionato di Stagione.
Dalla Riviera Adriatica direttamente sui nostri simulatori preferiti si sfideranno i superstiti di questo campionato segnato da grandi problemi di affidabilità, qualche errore di gestione di questa vettura ballerina e da numerosi stravolgimenti di classifica.
Con una classifica cortissima ci apprestiamo quindi a gustarci ancora una volta una sfida da urlo. Sono infatti 5 i piloti che matematicamente tengono ancora aperto il campionato.
A partire da GeisBlake che, dopo un avvio difficoltoso, sembra aver trovato la strada giusta per vincere il suo secondo titolo dopo aver messo in saccoccia il titolo IAC.
Lo segue Zontini a soli 3 punti, abbonato al secondo posto in questo contest, punta a salire sul gradino più alto del podio sia in gara che in campionato.
Al terzo posto Sorlini che è stato a lungo in cima alla classifica è a soli tre punti dal secondo e a sei dalla vetta.
Quarto in classifica è il vincitore della gara del Mugello, Polonioli che punta ad una prestazione super per scalzare gli avversari ed aggiudicarsi il podio.
Quinto, nonchè ultimo pilota ad essere ancora in odore di vittoria finale è Pendeggia, che con i suoi 11 punti di distacco deve solo pensare a vincere la gara.
Ma la dietro la battaglia sarà comunque infuocata, sono infatti 5 i piloti in dodici punti che faranno di tutto per risalire la china e chiudere in bellezza la loro lotta per il campionato.
Quindi tutti pronti sul divano per goderci la gara che verrà pubblicata domattina con la formula RE – LIVE come settimana scorsa, e poi via di corsa ad iscriversi al nuovo campionato che partirà il 17 dicembre e porterà con sè numerose novità tra le quali lo spostamento del giorno di gara dal giovedì al martedì e l’allungamento delle tappe per poter preparare al meglio le singole gare. 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: