VINTAGE ITALIAN CHAMPIONSHIP START

VINTAGE ITALIAN CHAMPIONSHIP – ROUND 1 – H 21:30 – SI (RI)PARTE!!!!

Finito un campionato, ne inizia un altro. Ad una settimana esatta dalla fine dello IAC con le Abarth, si riparte per la seconda sfida stagionale del nostro gruppo. Al via infatti il VIC, campionato sempre su 5 tappe che attraverserà l’italia a bordo delle fantastiche Alfa Romeo GTA per 5 appuntamenti dal sapore retrò. 
Stasera saremo a Vallelunga in configurazione “classic” per dare ancora più gusto. Passeremo poi per Monza, Imola e Mugello, per terminare nella fantastica Misano. Sarà Geisblake a dover difendere il titolo con quella che è una vettura totalmente diversa dalla 500 del precedente campionato. Ritroveremo anche Havokin che tenterà di migliorare i risultati della scorsa competizione. Della partita anche Pendeggia che ha fame di riscatto dopo essere stato bersagliato per le 5 gare scorse. Alfieri, colonna portante, sempre presente nelle nostre gare è un altro degli sfidanti al titolo. Dopo tanto tempo ecco riapparire anche Marzano che rientra da una lunga assenza dalle nostre gare. Zontini vuole ancora essere protagonista e riaffermarsi anche a bordo di questa vettura, assieme a Scuri e Serino. E anche uno dei grandi protagonisti del campionato vintage Porsche dello scorso anno si è iscritto a questo contest, Polonioli è un nome che gradiamo sempre vedere nelle entry list. Presente anche Sorlini pronto a dare vita a duelli epici. Lui si è dimostrato un ottimo PR e ha coinvolto in massa il Gruppo Passione Simulazione Vallecamonica che ringraziamo pubblicamente per la partecipazione. Volti nuovi saranno quindi Restuccia, Richiusi, Capuzzo, Bonomolo (già velocissimo) e Mariotti. Grande assente Falvo purtroppo, che per cause di forza maggiore ha annunciato il suo ritiro in attesa di tornare in pista con le Lambo tra 5 settimane. E l’organizzazione, per ringraziarlo dell’impegno e dello spettacolo fatti vedere da sempre, ha deciso di ritirare la livrea col numero 46 che non sarà data a nessun partecipante al champ.
Stasera tutti presenti quindi alle 21:25 in live sul nostro canale youtube dove troveremo Jack e Sara in cabina di commento e sui commenti social e l’immancabile Davide che come il Paolo Beltramo di Savona correrà da un box all’altro per l’analisi in pista e le interviste. Un saluto invece a Trio che è in trasferta alla ricerca di nuovi circuiti da proporre nei prossimi campionati.

Tutti i link per raggiungerci li trovate qui:
https://www.facebook.com/events/2503696926527348/

Gara live dalle 21:25
https://www.youtube.com/user/zupeggo/live

Gruppo Facebook:
https://www.facebook.com/groups/485820475087954/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: