MONDAY4CHAMP, BUONA LA PRIMA

Grande Ritorno di Pendeggia. Tra nomi conosciuti e volti nuovi

Alla prima Monday4Fun stagionale, in classe Old School, ritorna il campione di categoria della scorsa stagione. Egidio Pendeggia trionfa al Brands Hatch in configurazione Indy. Imponendo un ritmo forsennato sul corto circuito anglosassone, riesce a completare ben 29 giri nella mezz’ora prevista dal nuovo regolamento, facendo segnare il suo best lap in 1:04:230.

Non da meno il buon Roberto Ferrentino, classificatosi in quinta posizione di categoria lo scorso anno, mette a segno il suo primo podio stagionale classificandosi secondo. Anche lui a pieni giri, ne fa segnare 29, con il suo best in 1:04:760, solo di mezzo secondo più lento del vincitore.

A chiudere il podio ritroviamo Alessio Trisciani, protagonista degli AM del campionato dedicato alle Porsche la scorsa stagione, Alessio fa segnare il miglior giro in assoluto con un fantastico 1:03:827. Che non gli basta però a salire nelle posizioni più alte, conclude quindi in terza posizione portando a casa i suoi primi 16 punti in classifica.

Troviamo qui sopra i risultati completi della prima gara stagionale. Essendo un campionato libero, vedremo il prossimo lunedì chi scenderà in pista alla seconda tappa prevista sul circuito di Vallelunga in configurazione Club che si disputerà Lunedì 13 Settembre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: