MONDAY4CHAMP, ROUND 2 PRONTO

Riuscirà Pendeggia a difendere la testa della classifica a Vallelunga?

Tutto è pronto sul circuito di Vallelunga per la gara di stasera. I 18 Box sono aperti e aspettano solo che gli equipaggi li riempiano.
Dopo il successo della prima stagionale, torna la nostra Monday4FUN con il secondo appuntamento dedicato alle piccole di casa Abarth prima della gara conclusiva di Magione.

Lo scorso round, Pendeggia ha fatto segnare una vittoria strepitosa, rifilando quasi 30 secondi al suo inseguitore, del resto è pur sempre il campione in carica per la categoria OLD SCHOOL.

Ricordiamo a chi vuole partecipare che l’accesso è libero e senza iscrizione, il server apre alle 19:30 e si entra con password che è pubblicata nella sezione password del nostro canale Discord. Dopo le 2 ore canoniche di prove libere si avrà una sessione di qualificazione di 15 minuti, e a seguire subito la gara che ha una durata di 30 minuti. Attenzione ai consumi che sono volutamente aumentati per cercare di favorire anche l’aspetto strategico delle competizioni.

Per riassumere le regole generali di campionato, ricordiamo che le gare sono valide per una classifica assoluta che si compilerà nell’arco delle 45 gare previste. Ci saranno inoltre 5 classifiche di categoria (suddivise per tipologia di auto) e le classifiche dei vari mini campionati che si compongono di 3 gare ciascuno. Per capire bene quale sarà il programma di questo fantastico campionato puoi andare a rileggere il nostro articolo che trovi qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: