MONDAY4CHAMP ROUND 2 RECAP

Il campione in carica cede la vittoria, ma rimane in testa alla classifica

La seconda di campionato vede i piloti protagonisti sul circuito di Vallelunga configurato nel cortissimo layout Club. Dal circuito romano arrivano forti emozioni, qualche pilota nuovo e delle vecchie conoscenze al ritorno in pista nel nostro portale.

Ritorna alla grande Davide Baglioni, e lo fa mostrandosi in grandissimo spolvero. Porta a casa sia la vittoria che il giro veloce. Rifilando, a fine gara, ben 8 giri al secondo classificato.

Secondo posto per il campione in carica della categoria Egidio Pendeggia che mantiene saldo il primo posto in classifica in attesa dell’ultima gara che si terrà lunedì prossimo.

Al terzo posto un altro rientro, Marco Abbate, il pilota del nostro team interno ritorna sull’asfalto virtuale dopo un lungo periodo di pausa e porta subito a casa un bel podio che sicuramente è anche un’iniezione di fiducia per il futuro.

In classifica rimane al comando Egidio Pendeggia, matematicamente non ancora al sicuro prima della tappa di Magione della prossima settimana, infatti Roberto Ferrentino potrebbe tendere la zampata e portarsi al comando. Ma anche Davide Baglioni ha ancora possibilità di laurearsi come primo campione stagionale al termine di questo primo mini campionato.

L’appuntamento per l’ultima tappa di questo minichamp è per lunedì 20 settembre e si correrà, come accennato sopra, dall’autodromo umbro di Magione.

Solita scaletta quella in programma per la gara, con l’apertura del server alle 19:30 e la sessione di prove libere da 120 minuti. A seguire la breve qualifica e poi la gara da mezz’ora. Come al solito ad accesso libero inserendo la password.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: