MONDAY4CHAMP, ROUND 3, THE END?

Concluso il primo minicampionato. Pendeggia consolida il primato nell’Old Scool.

L’autodromo umbro di Magione è il teatro della terza ed ultima tappa del nostro primo mini campionato stagionale. Dieci piloti si presentano in questa gara conclusiva che chiude anche il primo blocco della categoria OLD SCHOOL dedicata alle auto vintage. Egidio Pendeggia trionfa sugli avversari e si conferma un super esperto della categoria. Al secondo posto troviamo Davide Baglioni, distaccato di circa 9 secondi ma che fa segnare il giro più veloce della gara. E in terza posizione si piazza Giovanni Cangiani.

Da segnalare un primo shakedown di Massimiliano Di Stadio che torna a farsi vedere nelle 4fun del lunedì forse per riscaldarsi in attesa dell’arrivo delle categorie superiori.

In classifica di categoria (e generale per il momento) Egidio si conferma leader assoluto con ben 25 punti di distacco su Davide Baglioni che stacca di una sola lunghezza Roberto Ferrentino, il quale sembra aver approfittato della pausa estiva per consolidare le sue prestazioni. Bene anche Cangiani e Abbate che chiudono la top five dell’evento

E adesso è tutto pronto per il prossimo trittico di gare che aprono la classifica della categoria GT. A partire dalla prossima settimana saranno protagoniste sempre le piccole di casa Abarth ma in chiave più moderna. Per gli amanti della categoria saranno tre occasioni imperdibili per dimostrare il loro valore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: