WEL – 6H DI SPA FRANCORCHAMPS

STANNO ULTIMANDO I PREPARATIVI, AL 1 OTTOBRE VIA ALLE ISCRIZIONI

Tutto è pronto per la 6H di spa Francorchamps. Grazie alla volontà di Luca Alberti, patron di D2D simulation, stiamo preparando il primo grande evento dedicato al simracing dopo la pandemia.

Una Endurance davvero durissima che vedrà i piloti impegnati per tutta la giornata di Sabato 30 Ottobre 2021. Si partirà al mattino con le prove libere e, dopo una pausa pranzo ristoratrice, gli equipaggi entreranno nel vivo della competizione con il warm up per terminare le rifiniture al setup. A seguire la sessione di qualificazione per formare la griglia di partenza e poi, dalle 15, scatteranno i semafori della gara che seguiremo interamente in live sul nostro canale YouTube.

Un evento unico riservato ai centri di simulazione. Il primo grande evento per ritornare a goderci in presenza la passione per le corse virtuali. Sono già 8 i centri di simulazione coinvolti che metteranno a disposizione le loro postazioni ai vari team.
Equipaggi che vanno dai 2 ai 4 piloti, saranno protagonisti di questa entusiasmante competizione.


L’organizzatore, D2D Simulation, mette a disposizione uno spazio di oltre 400 metri quadri per le postazioni dei piloti. Luca e Paolo stanno lavorando duramente per allestire il loro salone con una cabina di regia professionale, un angolo ristoro, un totem che permetterà agli spettatori di seguire la gara da qualunque punto si trovino e, per finire, uno spazio riservato alla Direzione Gara che giudicherà gli episodi in pista in tempo reale.

E non è finita qui!! Infatti, chi vorrà utilizzare la propria postazione di guida che ha a casa, avrà l’opportunità di portarla e montarla nel salone di Orzivecchi, dove ci sarà uno spazio dedicato alle postazioni dei “privati”, ovvero coloro i quali non vogliono rinunciare a correre con le periferiche alle quali sono abituati. E avranno l’opportunità unica di mettere in mostra le loro abilità di guida in una luminosa vetrina all’interno di un centro commerciale.

L’apertura delle iscrizioni sarà il 1 Ottobre. Non lasciarti scappare l’opportunità di far parte di una delle competizioni più calde ed entusiasmanti dell’anno. Con D2D Simulation e Zupeggo S.O.E. il pilota sei tu, sempre di più!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: