RACE SIMULATION VERCELLI

Un centro di simulazione professionale nel cuore della provincia piemontese


La Race Simulation nasce nel febbraio del 2019 insieme alla partecipazione della Simulator Giantruck quale fornitore e costruttore di simulatori dinamici.
L’idea è stata quella di poter dare l’opportunità a chiunque di potersi cimentare nelle competizioni automobilistiche, soprattutto a chi, economicamente parlando, non potrebbe mai permetterselo nel motorspor reale visti i costi che implica.

Ad oggi conta più di 150 tesserati, molti dei quali lo hanno riconosciuto come loro ritrovo per condividere una passione che stà andando via via crescendo sempre più.

È un luogo pieno di passione dove, chi non si è mai cimentato nel sim racing, puó trovare la professionalità ed i consigli giusti per poter diventare il futuro campione di questa nuova disciplina. Grazie anche al connubio tra la preparazione del gestore e Coach Driver Massimiliano e il confronto con alcuni tra i più veloci sim drivers presenti sul piano nazionale.


Chiunque può venire a sfidarsi con gli amici per passare una serata diversa ed in allegria, oppure, chi già ha esperienza, può venire ad effettuare sessioni di training o rifinitura del setup, preparasi al meglio per una gara, oppure partecipare ad uno dei tanti campionati offerti dai vari portali del simracing.

Nel centro di simulazione vercellese sono presenti, come dicevamo, i simulatori dinamici di Simulator Giantruck che permetteranno al pilota di provare un’esperienza estremamente immersiva e realistica.

Le postazioni, grazie al triplo monitor, offrono un punto di vista eccezionalmente fedele alla visuale che si avrebbe salendo a bordo di una macchina da corsa reale. Le pedane dinamiche, abbinate ai volanti e pedaliere professionali Fanatec, completano l’esperienza di immersione totale, restituendo al pilota virtuale le sensazioni e le vibrazioni tipiche di ogni circuito, simulando accelerazioni, frenate e perdite di aderenza in base anche alle condizioni della pista.

Una bella realtà fatta di passione, dedizione, competenza e professionalità nel cuore della pianura Piemontese.

Cosa aspetti? Vieni a prenotare la tua sessione personalizzata e inizia a partecipare alle gare!!! Per maggiori informazioni visita la nostra pagina Facebook oppure contattaci al 333. 38. 15. 556.

Ci troviamo in via Antonio Borgogna 1 a Vercelli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: