Chi siamo

Zupeggo Simracing Online Events (SOE) ha l’obiettivo di organizzare eventi e campionati alla portata di tutti, su piattaforma Assetto Corsa per PC.

Prima di leggere, guarda la nostra sigla di Youtube, con i video dei nostri campionati siamo in grado di emozionarti più di mille parole!

Video Powered by Zupeggo

Organizziamo una 4fun aperta a tutti alla settimana, eventi singoli e campionati ufficiali a cadenza periodica, il tutto su server di proprietà e non a noleggio, per assicurarci la manutenzione periodica del sistema che è gestito da professionisti certificati del settore.
Abbiamo un sistema di patenti gestito da esseri umani, strutturato per garantire il massimo della correttezza ai nostri utenti in pista e fuori dalla pista.
E’ presente una Direzione Gara esterna, che collabora con noi per garantire l’imparzialità di giudizio in caso di contenziosi in pista. Ovviamente immancabile il canale YouTube dove vengono trasmessi live gli eventi con telecronaca e moderazione dei commenti social. Con uno staff al commento composto da almeno tre persone a gara che garantiscono una copertura totale dell’azione in pista, senza tralasciare il lato divertente delle situazioni.
Collaboriamo con un centro di simulazioni con varie Location nel nord Italia, dove i nostri Drivers potranno accedere a postazioni professionali qualora non avessero la possibilità di avere l’ingombrante hardware a casa loro.
Con un gruppo Facebook di supporto, composto da oltre 350 membri, siamo una piccola ma viva ed attiva community all’interno del panorama in espansione del simracing italiano.

Un canale Discord suddiviso in stanze per intrattenersi o per le comunicazioni di gara, un “Bar” virtuale via whatsapp ed uno staff sempre pronto ad accogliere suggerimenti per garantire uno standard qualitativo sempre più elevato completano l’offerta della nostra organizzazione.

Assetto Corsa Racer in collaborazione con Zupeggo Simracing Online Events, è stata lieta di presentare una 4fun di estremo livello con una delle nostre Mod più divertenti e facili da condurre, la LOTUS EXIGE SCURA GT4 EDITION sull’impegnativo circuito immerso tra le tortuose curve di Laguna Seca

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: