MONDAY4CHAMP LIVELLO 1 FINITO

Le Classifiche aggiornate dopo il completamento delle prime 15 gare della stagione

Si conclude con poche presenze la prima parte del campionato 4fun. Le 5 categorie previste sono scese tutte in pista con il loro primo livello. E allora prima di passare al livello successivo con il relativo incremento di potenza e difficoltà, andiamo a vedere le classifiche.

Partiamo con la classifica generale che laurea Campione D’Inverno Egidio Pendeggia con un totale di ben 228 punti totali. Il sempre presente Egidio non è però tanto distante dall’altra presenza fissa del lunedì. Sebbene sia impegnato anche in un campionato ufficiale, Roberto Ferrentino non si fa mai mancare un po di sana competizione al lunedì sera e chiude da Vice Campione questo primo livello con 221 punti. Sul podio troviamo Davide Pergreffi. Il campione AM della Prestige Cup porta a casa un altro podio nel suo palmares.

CATEGORIA OLD SCHOOL

CATEGORIA GT

CATEGORIA FORMULA

CATEGORIA STRADALI

CATEGORIA PROTOTIPI

E adesso siamo pronti a passare al livello 2, qui sotto troverete le locandine con il programma di gara delle prossime 15 gare che ci accompagneranno come di consueto tutti i lunedì sera. Ricordate, più partecipate, più possibilità avrete di macinare punti per la classifica!!!! Vi aspettiamo in pista tutti i lunedì a partire dalle 19:30

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: